Nuove proposte da HP inch per il settore stampanti e multifunzione

Nuove proposte da HP inch per il settore stampanti e multifunzione

Hp inch branchia dell’azienda medesima specializzata nel settore macchine e multifunzione ha presentato nelle scorse ore a Lisbona la nuova linea riguardante il mercato business and enterprise.

Hp inch si presenta con un aggiornamento delle sue linee principali e degli upgrade importanti, di seguito riporto alcune delle maggiori implementazioni proposte:

hp serie Pagewide nome scelto riguardo all’implementazione della tecnologia hp più rapida e sicura. I fogli si muovono velocemente mentre le altre componentistiche come testine e cartucce rimangono fisse, ciò comporta una maggiore stabilità ed una migliore velocità.

Sono state presentate le top Enterprise Color 556 sfp ed Enterprise Color MFP 586 con velocità di 75 pagine al minuti, invece per le stampanti base troviamo un modesto 45 pag al minuto.

Hp inch inoltre non ha pensato solo all’innovazione ma ha anche presentato una rivisitazione dei prodotti stampanti multifunzione serie OfficeJet. Sono stati abbassati i costi per pagina del quasi il 5o% rispetto ai modelli laser, ma soprattutto ora l’acquisizione dei documenti, immagini può avvenire da entrambi i lati con una notevole velocità di esecuzione sia per la scansione che per la stampa. non dimentichiamoci che hp inch affronterà il mercato con prezzi molto aggressivi che vi invito poi a chiederci maggiori informazione.

Non dimentichiamoci delle stampanti HP laserJet pro realizzate per le piccole medie imprese che hanno bisogno di una velocità di esecuzione, elaborazione a grandi livelli ma con costi contenuti. Hp sostiene che siano le più veloci a riprendere l’esecuzione di stampa da stanby.

Ricordo che per eventuali spiegazioni sull’arrivo in commercio, relative funzioni e vantaggi ci potete contattare in qualsiasi momento