Skip to main content

ASSISTENZA INFORMATICA

Forniamo una rapida assistenza informatica ai nostri clienti, sia in loco che attraverso strumenti di controllo da remoto per :

  • Help Desk informatico di 1° livello agli utenti finali(assistenza computer Apple e Windows, stampanti e periferiche hardware, applicativi e sistemi operativi);
  • Supporto IT per la manutenzione programmata e per il malfunzionamento di sistemi, server e reti;

Tutti i nostri servizi di assistenza informatica sono attivabili in base delle esigenze del cliente, per assicurare un supporto sempre tempestivo:

  • Manutenzione periodica programmata, assistenza informatica on demand o presidio fisso presso la tua sede;
  • Contatti rapidi: telefono, email;
  • Copertura oraria: il nostro servizio di assistenza informatica standard è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
  • Report: report post-intervento e report periodici delle attività e dei ticket gestiti;


ASSISTENZA MACCHINE PER UFFICIO

Il nostro personale è al servizio del cliente per garantire sempre un funzionamento ottimale dei beni.
Attraverso strumenti di controllo da remoto, manutenzioni periodiche programmate, visite su richiesta, forniamo la nostra migliore assistenza così da arrecare il minor disservizio possibile al cliente.


SOFTWARE DI ASSISTENZA REMOTA

Nell’ufficio accanto o dall’altra parte del mondo: l’assistenza remota utilizzato da Gifel tramite i programmi di supporto TeamViewer o SupRemo, sono in grado risolvere qualsiasi problema software in modo sicura ed affidabile, per essere vicino ad aziende e professionisti che si avvalgono dei nostri servizi.

  • TEAMVIEWER
  • SUPREMO HELP DESK
  • TEAMVIEWER

    TeamViewer è un supporto informatico per la collaborazione remota. Registra oltre 1,9 miliardi di dispositivi connessi ed oltre 40 milioni di sessioni avviate ogni giorno. Per l'uso personale è totalmente gratuito, e sempre più aziende stanno implementando il software per garantire servizi come il Lavoro agile, il supporto remoto e la collaborazione a distanza.

    Dalla versione 3.5 TeamViewer è anche disponibile per i computer Mac e può essere usato per la condivisione di file e condivisione Desktop anche tra PC e Mac. Dalla versione 5.x, TeamViewer include anche la versione per sistemi Linux, per iPhone e Android.

    SCARICA IL SOFTWARE

  • SUPREMO HELP DESK

    LA SOLUZIONE COMPLETA PER IL DESKTOP REMOTO

    Accedi e controlla da remoto PC e Server o avvia un Meeting in pochi secondi. Supremo supporta USilio, è compatibile UAC ed è disponibile su Play store e iTunes

    Grazie alla sua interfaccia intuitiva puoi utilizzarlo con estrema semplicità. Supremo è costituito da un unico file eseguibile di piccole dimensioni che non necessita di installazione e configurazione di router o firewall.

    SCARICA IL SOFTWARE